| Statistiche |
Abbiamo 3743 utenti registrati L'ultimo utente registrato è vapormoYxr
I nostri utenti hanno inviato un totale di 105722 messaggi con 4117 topics |
| Topics recenti |
|
|
| Links |
 |
|
| Benvenuto |
Benvenuti a tutti i Visitatori e possessori di Ford Mondeo.
Iscrivetevi,per aver completo accesso alle informazioni del sito e per vedere link e immagini ovviamente dopo aver letto regolamento e fatta una adeguata presentazione! |
| Annuncio: Womens From Your Town - Anonymous Sex Dating - No Verify |
| Inviato: murcielagogt @ Mer 20 Mag 2026, 04:52:32 |
Womens From Your Town - No Verify - Anonymous Sex Dating
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Girls From Your Town - Anonymous Casual Dating - No Verify
New Girls
Ali Cruz VIP
Sam
Taylor
Mistress Ivanka
Mia Candy
Sam
AMY...
[ Leggi Tutti ] |
| Commenti: 0 :: Guarda Commenti (Inserisci un commento) |
| Annuncio: Blaupunkt fx morto |
| Inviato: saverio @ Sab 28 Mag 2022, 12:51:28 |
un Saluto a tutti fordisti.
io ho una bella mondeo 2.2 sport vagon. tutto bene. ma o staccato la batteria per 10 minuti . poi lo riattaccata ma la radio e i comandi vocali non vanno più. volevo sapere se qualcuno può darmi un aiuto ? vi sarei molto grato..
|
| Commenti: 1 :: Guarda Commenti (Inserisci un commento) |
| Annuncio: Ciao |
| Inviato: Petor @ Lun 14 Mar 2022, 22:11:58 |
Ciao a tutti, sono di Roma mi chiamo Claudio ma a causa dei miei problemi di flatulenza mi chiamano PETO.
Ho 44 anni.
Percorro 120K km annui e uso la macchina per lavoro da nord a sud.
comprata usata da un vecchietto che non la guidava piu con 85000km percorsi
E' del 2013 azzurrina, la versione Titanium 2000 con 163HP cambi Powershift.
Inizierò a leggere i post poi faro qualche domanda.
grazie a tutto il forum per avermi accettato.
|
| Commenti: 2 :: Guarda Commenti (Inserisci un commento) |
| Annuncio: Un saluto a tutto il Forum! |
| Inviato: HJMarseille @ Mer 08 Dic 2021, 22:53:56 |
Ciao a tutti, mi chiamo Ermes e sono di Milano.
Causa allargamento famiglia, cercavo una SW ed ero orientato su una Volvo V60 quando per caso mi sono imbattuto in una Mondeo Hybrid Vignale e mi sono detto: ma sì, proviamola!
Venendo da 10 anni di ibrido Toyota/Lexus ed essendo stato istruttore ai corsi di guida ibrida organizzati da un'associazione che promuove la mobilità ecosostenibile, mi sono trovato subito a mio agio (il sistema ibrido è infatti il medesimo su licenza) ma trovando un gran confort del tutto assimilabile a quello Volvo. Anche se la batteria ruba un po' di spazio nel ...
[ Leggi Tutti ] |
| Commenti: 1 :: Guarda Commenti (Inserisci un commento) |
| Annuncio: Ciao a tutti |
| Inviato: ivano @ Mar 02 Nov 2021, 09:08:33 |
Buongiorno a tutti. Sono Ivano ed ho una ford mondeo grigia sw con cambio automatico.
|
| Commenti: 2 :: Guarda Commenti (Inserisci un commento) |
| Annuncio: Salve a Tutti |
| Inviato: wild_1984 @ Mer 29 Set 2021, 14:58:35 |
Salve a tutti sono wild_1984 e da poco sono felice possessore di Mondeo 2.0 150cv con cambio automatico, colore Magnetic Gray.
Buona giornata a Tutti.
|
| Commenti: 1 :: Guarda Commenti (Inserisci un commento) |
|
| Benvenuto Ospite |
La data di oggi è Dom 07 Giu 2026, 18:18:44
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
|
| Chi c'è in linea |
In totale ci sono 5 utenti in linea :: 0 Registrati,0 Nascosti e 5 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno
Il massimo numero di utenti in linea è stato 462 il Lun 25 Mag 2026, 01:48:58 |
|